AROMI E SERAFINO ZANI INSIEME PER UN’ESPERIENZA DI CUCINA (ITALIANA) UNICA IN OLANDA


Il gruppo Aromi, da anni leader nella comunicazione e servizi alle imprese del settore Ho.Re.Ca. in Italia e non solo, ha scelto l’eccellenza e il design ricercato di Serafino Zani per la propria partnership in Olanda con Cucina Italiana, un luogo di pura energia e passione Italiana.

AromiLab B.V. è la branch olandese del gruppo Aromi che si occupa di internazionalizzazione e consulenza alle imprese (non solo italiane) e ha sede ad Eindhoven, dove si trova anche il partner Cucina Italiana, proprio nella zona più creativa e in fermento della città, Strijp-S, dove all’interno dei vecchi edifici della Philips stanno nascendo tantissime attività legate al food, al design e in generale all’innovazione. 

Eindhoven è sempre di più la capitale europea del Design, una città in crescita esponenziale che ospita designer e creativi da tutto il mondo e non solo durante la Dutch Design Week, evento annuale di fine ottobre, tra i più importanti del nostro Continente, ma quotidianamente, in ogni aspetto e settore della città. 

Per questo, Aromilab e Cucina Italiana, erano alla ricerca di un partner in grado di garantire l’eccellenza e l’autenticità italiana, ma soprattutto, la continua ricerca del design e dell’innovazione. Esigenze che hanno trovato facilmente risposta nell’incontro con Serafino Zani, Emporio Zani, in particolare le linee in melamina di Touch-MeL, e Memento: brand che garantiscono storia, affidabilità, competenza, qualità, originalità, design, continua innovazione e sperimentazione.

Serafino Zani è stato così individuato come il partner perfetto per tutte le attività che saranno svolte da Aromilab e Cucina Italiana sul territorio Olandese, a partire dai corsi di cucina fino alle cene e agli eventi, con temi sempre diversi e stimolanti.

Serafino Zani, Aromilab e Cucina Italiana, una sinergia tutta italiana in terra Olandese con l’impegno di contrastare l’Italian Sounding e far emergere l’autenticità e i veri valori del nostro Paese, non solo nei prodotti, ma anche nelle persone che da sempre si mettono in gioco con passione.