Comunicato stampa Memento original presenta Memento Synth


Memento reinterpreta se stesso.

Fin dalla sua nascita MEMENTO fa di ricerca e creatività le premesse per ridefinire le categorie del tabletop design, rivoluzionando il modo di concepire il tradizionale bicchiere di vetro e affermandosi a livello internazionaleper il suo essere originale.

MEMENTO è il brand che ha cambiato radicalmente la concezione e il ruolo del glassware, che si evolve in vero e proprio mezzo di espressione e di identificazione personale. Una costante ricerca nel settore della colorazione del vetroci consentedi dar vita a una palette esclusiva, inimitabile e personalissima.I prodotti MEMENTO ORIGINAL sono il risultato di un processo di lavorazione e soffiatura artigianale, garanzia di una serie di caratteristiche uniche, come le bolle: piccole e sferiche bollicine d’aria intrappolate all’internodel vetro stesso. Bollicine che rappresentano il segno distintivo di MEMENTO the original.

Bollicine che vengono ora proposte in una versione totalmente innovativa da MEMENTO SYNTH, la nuova collezione che rispecchia a pieno le caratteristiche del bicchiere Memento, per vastità di forme e varietà di colori,reinterpretato però in un nuovo materiale sintetico. Se tutti copiano Memento, Memento è pronto a sorprendere tutti proponendo una copia antiurto in tutto uguale all’originale!