Serafino Zani acquisisce la proprietà di zani&zani
Gentili signore,
Egregi signori,
vi comunico con piacere, anche a nome della mia famiglia, l’acquisizione del ramo d’azienda e del marchio zani&zani.
Ho sempre considerato zani&zani un punto di riferimento preciso, esemplare, nella produzione di utensili per la cottura dei cibi e per servire in tavola.
L’amore per il proprio lavoro, la purezza del design e la qualità della produzione sono alla base delle cose che compongono il catalogo di questa azienda, che considero un patrimonio dell’intero paese.
Un patrimonio da custodire e sviluppare nella bellezza e con gioia.
Serafino Zani – la sua storia e i valori che persegue nel proprio lavoro – è in piena sintonia con l’azienda ora acquisita; la passione per lo sviluppo dei progetti futuri apre ora la sua disputa creativa con il tempo, comunque necessario, per farli bene. Vogliamo sempre più dedicarci alla realizzazione di cose belle, funzionali e ben fatte, che possano essere un riferimento per la cottura dei cibi, per apparecchiare la tavola, per gli incontri conviviali e per contribuire a formare il paesaggio domestico che ogni persona costruisce durante la propria vita.
L’identità aziendale che stiamo costruendo è un edificio ad architettura aperta: ai valori e alle storie che ne costituiscono il presente e a quelli che ne plasmeranno il futuro.
Cari saluti,
Roberto Zani
Lumezzane 20 luglio 2016